Agriturismo e Bed&Breakfast in abete spazzolato

Questo è un classico esempio di quanto flessibile possa essere la nostra azienda e di quanto si possa impegnare per riuscir a realizzare progetti di grosso volume.
 In questo caso, infatti, è stato realizzato l' intero arredamento per un alloggio agrituristico, completo di tre bar, una reception, tre sale da pranzo, dieci camere da letto e due scale autoportanti in massiccio.La mole di lavoro è stata molto importante ma i risultati finali hanno appagato ogni sforzo e impegno.
L' idea di base, su specifica richiesta del cliente, prevedeva l' uso di abete spazzolato per gli arredi, mentre le scale sono state realizzate in rovere. Ogni dettaglio è stato curato per ottenere un risultato che richiamasse l' idea del rustico, ottenendo un risultato unico nel suo genere che ha ricevuto numerosi compliment dai committenti e che ha dato modo anche a noi di far capire le nostre potenzialità.

Tutto l' arredamento è stato trattato con apposite tinte che danno un' effetto " antico " al legname e sono state utilizzate vernici antigraffio. Il legno, inoltre, è impreziosito ulteriormente da una marcata spazzolatura che conferisce all' arredamento una personalità particolare.

I progetti sono del sig. Minin Diego, direttore dei lavori. 

Buona visione!

Info progetto

Categorie:

Info committente

Non sono presenti informazioni sul committente