Scala in rovere massiccio per ufficio

Ogni azienda che si rispetti, per conquistare clienti, deve sapersi presentare nel miglior modo possibile. Per presentarsi al meglio è fondamentale che gli uffici amministrativi e commerciali siano raffinati ed eleganti, in modo da infondere una prima fiducia nel cliente.

Per questo motivo ci è stata commissionata questa scala, in rovere massiccio, di dimensioni notevoli. La larghezza utile, infatti, è di ben 130 cm e, come si vede dalle foto, è composta da 3 rampe più 2 pianerottoli, il tutto in legno massiccio.

I gradini sono immersi in apposite fresate eseguite nella struttura, in modo da non vedere alcuna giunzione meccanica esterna, allo scopo di ottenere un prodotto realizzato interamente in legno.

Il tutto è stato progettato con CAD e realizzato con il pantografo CNC di cui disponiamo.

Per valorizzare l' aspetto superficiale i gradini sono stati spazzolati, in modo da accentuare la venatura del stupendo rovere utilizzato.

Il tutto è stato trattato con vernice acrilica per calpestio, in modo da ottenere una resistenza all' usura superiore, che , abbinata alla spazzolatura, offre un risultato magnifico.

La qualità del lavoro è visibile subito dalle foto...

Info progetto

Categorie:

Info committente

Non sono presenti informazioni sul committente