Albergo diffuso in Carnia

Una delle idee più belle in Carnia, adottate per ospitare persone è, senz' altro, il concetto di " albergo diffuso". Le vecchie abitazioni, stavoli ecc. vengono ristrutturati ed adibiti a strutture che possono ospitare persone, creando una catena di abitazioni caratteristiche,  che vengono date in affitto da un' ente a chi lo desidera, per un periodo di tempo. Ognuno di noi può, quindi , godere di questi spazi.

In questa bella ristrutturazione è stato completamente sistemato uno stavolo e la nosta azienda ha realizzato gli arredi interni, tra cui una cucina, un salottino, una scala due camere. Come scelta si è pensato all' abete, spazzolato , tinto e verniciato in modo da conferire al tutto un aspetto che si sposa perfettamente con tutto il resto della struttura.

A semplicità e leggerezza del disegno si accompagna , comunque, elevata qualità, sia di materiali, sia di vernici, sia di lavorazione artigiana.

Il risultato è molto gradevole e rende la struttura molto calda ed accogliente, pronta per ospitare famiglie durante tutto il tempo dell' anno.

Buona visione!

Info progetto

Categorie:

Info committente

Non sono presenti informazioni sul committente